Dettaglio della gara  

PROCEDURA APERTA per l“affidamento della fornitura di sacchi muniti di Tag RFID e del sistema Tariffazione Puntuale o corrispettiva

 

Esito della gara :

Risultato
Scadenza il :  
23/11/2015 alle ore 12:00
Descrizione :  

PROCEDURA APERTA per l’affidamento della fornitura di sacchi muniti di Tag RFID e del sistema Tariffazione Puntuale  o corrispettiva da implementare nel Comune di Cornaredo.

di importo inferiore alla soglia comunitaria (art.124 D.Lgs.163/2006 e ss.mm.ii.)

con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (art.83, DLgs 163/2006 e s.m.i.)

CIG 640505743E

1. La procedura di gara è gestita con il Sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it, la cui descrizione e modalità di utilizzo ai fini della presentazione della documentazione richiesta per la partecipazione, è precisata nel disciplinare di gara.

2. E’ necessaria la registrazione al Sistema Sintel al fine di partecipare alla procedura di gara.

3. La documentazione ufficiale di gara è disponibile in formato elettronico scaricabile dai siti di cui al punto 1 , www.acsa-spa.it e www.arca.regione.lombardia.it(Sintel).

4. Le specifiche prescrizioni riguardanti la fornitura, le modalità di presentazione e gli elementi di valutazione delle offerte, la base d’asta, le modalità di partecipazione, il subappalto, le ulteriori cause di esclusione e le altre informazioni di gara sono contenute nel disciplinare e capitolato di gara e relativi allegati.

 

ALLEGATI