[4/12/2019] - PROCEDURA PER LA DISTRIBUZIONE DOMICILIARE DEI SACCHI
- Materiale informativo pre distribuzione
Distribuzione con inserimento nella casella postale di un volantino indicante le modalità di distribuzione porta a porta e un format di delega presente sul retro. Nei condomini verrà affissa una locandina dove viene chiesto di indicare uno o più referenti per il ritiro collettivo del materiale per la scala o intero condominio.
- Distribuzione sacchi porta a porta
Gli operatori della società Airone Servizi passeranno per ogni civico porta a porta, contattando gli utenti tramite il citofono e indicando (in mancanza di referente) di recarsi presso l’uscita della palazzina o civico per il ritiro del kit di sacchi. Durante la consegna verrà richiesta una firma di riscontro per il ritiro del kit.
- Nel caso ci fosse un referente incaricato per il ritiro collettivo della palazzina o scala verrà richiesta una firma di riscontro per tutte le utenze del condomino e verrà affissa una nuova locandina indicante il nominativo e la firma del delegato che ha ritirato per conto della scala/palazzina il kit di sacchi.
- Nel caso non ci sia nessun referente verrà contattato ogni singolo utente della palazzina.
- In caso di mancata presenza e impossibilità di ritiro del kit verrà lasciato nella casella postale un avviso di mancata consegna indicante le date del 21 e 28 dicembre dove, presso la piattaforma ecologica gli utenti potranno recarsi a ritirare il kit di sacchi.
- Distribuzione presso la piattaforma ecologica del kit di sacchi
Nelle date del 21 e 28 dicembre le utenze che non hanno ricevuto il kit di sacchi porta a porta e che quindi hanno ricevuto nella propria casella postale l’avviso di mancata consegna potranno ritirare il proprio kit di sacchi presentandosi con il documento di identità dell’intestatario della tassa rifiuti o la delega compilata e firmata.