[4/12/2019] - PROCEDURA PER LA DISTRIBUZIONE DOMICILIARE DEI SACCHI

  • Materiale informativo pre distribuzione

Distribuzione con inserimento nella casella postale di un volantino indicante le modalità di distribuzione porta a porta  e un format di delega presente sul retro. Nei condomini verrà affissa una locandina dove viene chiesto di indicare uno o più referenti per il ritiro collettivo del materiale per la scala o intero condominio.

 

  • Distribuzione sacchi porta a porta

Gli operatori della società Airone Servizi passeranno per ogni civico porta a porta, contattando gli utenti tramite il citofono e indicando (in mancanza di referente) di recarsi presso l’uscita della palazzina o civico per il ritiro del kit di sacchi. Durante la consegna verrà richiesta una firma di riscontro per il ritiro del kit.

  1. Nel caso ci fosse un referente incaricato per il ritiro collettivo della palazzina o scala verrà richiesta una firma di riscontro per tutte le utenze del condomino e verrà affissa una nuova locandina indicante il nominativo e la firma del delegato che ha ritirato per conto della scala/palazzina il kit di sacchi.
  2. Nel caso non ci sia nessun referente verrà contattato ogni singolo utente della palazzina.
  3. In caso di mancata presenza e impossibilità di ritiro del kit verrà lasciato nella casella postale un avviso di mancata consegna indicante le date del 21 e 28 dicembre dove, presso la piattaforma ecologica gli utenti potranno recarsi a ritirare il kit di sacchi.

 

  • Distribuzione presso la piattaforma ecologica del kit di sacchi 

Nelle date del 21 e 28 dicembre le utenze che non hanno ricevuto il kit di sacchi porta a porta e che quindi hanno ricevuto nella propria casella postale l’avviso di mancata consegna potranno ritirare il proprio kit di sacchi presentandosi con il documento di identità dell’intestatario della tassa rifiuti o la delega compilata e firmata.