[10/3/2021] - ACCESSO DELLE UTENZE DOMESTICHE IN PIATTAFORMA ECOLOGICA COMUNALE

Si informano le Utenze Domestiche che è possibile accedere alla Piattaforma Ecologica Comunale per un massimo di 12 accessi con la medesima CRS nell’anno solare;  nell’anno solare è possibile accedere fino ad un massimo di 12 volte con il medesimo automezzo (ad uso privato o commerciale).

I tabulati degli accessi saranno visionati anche dalle Autorità competenti al fine di  individuare e perseguire eventuali commissioni di infrazione e/o reato.

Si informa inoltre che si effettueranno, a campione, pesature dei rifiuti conferiti, inizialmente a scopo solo statistico.

Entro l’estate saranno attuate nuove rilevazioni per verificare l’adeguatezza del numero massimo di accessi sopra esposti alle esigenze delle Utenze.

aggiornamento del 05.08.2021:

le nuove rilevazioni sono state effettuate, e confermano l'adeguatezza del numero massimo di accessi sopra esposti alle esigenze delle Utenze.

solo ed esclusivamente nel caso in cui un Utente abbia necessità di conferire in Piattaforma anche gli sfalci del giardino di Sua proprietà, potrà accedere un numero di volte superiore a 12 nell’anno solare: in tal caso,  l'Utente dovrà segnalare questa Sua specifica esigenza via mail a info@acsa-spa.it.